Domenica 14/04/2013 si e' tenuto a Pistoia uno degli eventi leader in Italia delle competizioni di Brazilian Jiu Jitsu, in questa edizione erano presenti circa 200 partecipanti pronti a darsi battaglia, tra questi c'erano anche i ragazzi della Batatinha Team Casale e nello specifico: Antonino Rametta, Davide Rametta, Marco Malavasi, Sami Khadraoui e Mirko Ippolito.
Il primo a calcare il tatami nella categoria open cinture marroni e' Antonino Rametta, gli viene opposto un forte romano del team Cyclone Jiu Jitsu il quale con una rapida tecnica finalizza il nostro atleta, perde contro colui che arriverà primo nella categoria. Nel secondo combattimento si trova di fronte il nostro compagno di squadra nonchè responsabile della sede Batatinha Team Lucca, Fabricio Carvalho "Big Mak" e concordano insieme di non combattere e di aggiudicare a Antonino il 2° posto.
Il secondo a combattere e' nella categoria -64.00 kg cinture blu è Mirko Ippolito il quale dopo due incontri con due forti atleti si aggiudica il 4° posto.
Il terzo a calcare il tatami nella categoria - 76.00 kg cinture blu è Marco Malavasi il quale dopo 4 incontri tutti terminati al limite di tempo si aggiudica il 3° posto assoluto.
Il quarto a salire sul tatami nella categoria - 94.30 kg cinture bianche è Davide Rametta "Davidino", il quale pur avendo solo 15 anni affronta due forti lottatori entrambi maggiorenni e si aggiudica il 2° posto assoluto.
Il quinto e ultimo a lottare nella categoria - 64.00 kg cinture bianche è Sami Khadraoui il quale dopo 4 incontri meravigliosi vince la sua categoria aggiudicandosi il 1° posto assoluto.Sandro Spampinato: Ritengo che sia stata una bellissima giornata passata in compagnia di molti amici e sono veramente soddisfatto di tutti i risultati che i miei ragazzi hanno ottenuto.
Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato e all'organizzazione del Pistoia BJJ Challenge.
Nessun commento:
Posta un commento